0

Mini cart

Non hai articoli nel carrello.


RISOLUZIONI E RESI E SPEDIZIONI


CAMICIE PRONTE


Per resi di camicie confezionate pronte, il tempo disponibile per effettuare il reso è di 30 giorni dalla data di acquisto. L’articolo da rendere deve essere integro, non lavato e munito dell’etichetta originale.

Nel caso in cui il prodotto acquistato presenti difetti di fabbricazione o non sia conforme ai dettagli descritti nella pagina del prodotto, sarà nostra premura provvedere rapidamente ad inviare all’acquirente il corriere espresso per il ritiro dell’articolo difettato. L’acquirente riceverà in cambio lo stesso articolo o un codice di credito applicabile per l’acquisto di un altro prodotto.

Se il prodotto dovesse presentare difetti dopo averla indossata e lavata, entro 30 giorni dall’acquisto, verrà effettuata un'analisi merceologica prima di effettuare il cambio tramite documentazione fotografica del difetto presentato. Se il reso viene accettato, provvederemo al cambio dello stesso articolo o rilasceremo un codice di credito applicabile per l’acquisto di un altro prodotto.


CAMICIE SU MISURA


Le camicie You Design – Personalizzate in taglia standard, Su Misura Conformato e Su Misura Elaborato sono prodotte individualmente per ogni cliente in base ai dettagli richiesti al momento dell’ordine. Moreal Milano assicura al cliente una camicia curata nei minimi dettagli priva di difetti. Nell’eventualità in cui un prodotto subisca danni durante la spedizione o presentasse nel raro caso un difetto di produzione, Moreal Milano garantisce la presa in carico e risoluzione della contingenza.

NOTA: per nuovi clienti sarà possibile ordinare solo una camicia personalizzata o su misura per accertare la correttezza delle misure ordinate. Nel caso in cui si effettua più di un’ordinazione personalizzata o su misura, l’ordine ed il pagamento verranno annullati.


CIRCOSTANZE DI RESO PER ORDINI PERSONALIZZATI E SU MISURA


Errori di misura – misure non conformi a quelle ordinate da parte del cliente nell’elaborazione dell’ordine o discordanze nelle misure realizzate nella produzione del capo.

Difetto nel tessuto o lavorazione – nel caso un cui il tessuto della camicia presenti irregolarità nel tessuto o nelle cuciture

Irregolarità nell’ordine – dettagli non conformi rispetto a quanto ordinato dal cliente


COME EFFETTUARE UN RESO


I resi dovranno essere effettuati entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento dell’ordine. Una volta avviata la procedura di reso per camicie pronte o su ordinazione, i prodotti dovranno avere l’etichetta (camicie pronte), essere integri, completi in tutte le loro parti e non mostrare segni di utilizzo. Per la spedizione si richiede l’uso dell’imballo originale (salvo danneggiamento che lo renda inservibile).

Cliccare sul link Contatti dove si potrà inviare un messaggio inserendo il vostro nome e cognome, email, telefono. Nella casella di testo potete scrivere la richiesta di reso specificando il vostro numero d’ordine. Verrete ricontattati entro 48 ore dell’invio della richiesta. In alternativa è possibile richiedere il reso per email all’indirizzo ordini@morealcamicie.com

Appena avremmo ricevuto, controllato ed elaborato il reso, si riceverà un’e-mail da Moreal Milano relativa al cambio del prodotto. Procederemo alla spedizione del cambio entro 3 giorni dalla data di ricevimento del reso di una camicia pronta ed entro 30 giorni nel caso di un reso per una camicia personalizzata o su misura.

Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente, salvo in caso di difettosità del prodotto. Non sono previsti rimborsi.


TEMPI DI SPEDIZIONE


CAMICIE PRONTE


La consegna generalmente viene effettuata entro il giorno lavorativo successivo all’ordine e la consegna è prevista entro 3 giorni lavorativi. In alcune zone difficili da raggiungere la consegna potrebbe necessitare di ulteriori 48h.


CAMICIE PERSONALIZZATE E SU MISURA


I tempi di realizzazione di camicie personalizzate o su misura può variare dai 15 ai 35 giorni lavorativi. Una volta finalizzata la produzione del capo ordinato, il cliente riceverà un’email di avvenuta spedizione dell’ordine con relativo numero di tracciamento del corriere incaricato alla consegna.

Tutti i resi devono essere inviati al seguente indirizzo:


ROMANA CAMICIE SRL
Via Mario Rigamonti, 100
00142 - Roma, ITALIA
C.C. I Granai
Tel. e Fax 06-51956065
 E-mail: 
amministrazione@morealcamicie.com

Caricamento in corso...